Due lettori hanno scritto:
"Una lettura piacevole dedicata agli amanti delle due ruote ...
L'autore ci racconta il suo percorso di appassionato delle due ruote, passando dai nastri di asfalto delle piste e delle più belle strade italiane alle piste impolverate dei deserti africani ed ai boschi delle nostre montagne.
Un percorso costellato di emozioni ma anche dubbi e paure, sentimenti che gli appassionati di moto conoscono bene."
"Un semplice ma interessante viaggio tra persone, luoghi ed avvenimenti... Per i veri appassionati, lettori di riviste e smanettoni senz'anima, vade retro..."
grazie per le belle recensioni che rispecchiano perfettamente il senso del mio libro.
Malato di Moto è una raccolta di racconti di viaggio e introspezioni a volte profonde e a volte goliardiche. Motociclisti si nasce. E in alcuni casi si diviene, nel senso che col passare del tempo cambiano la percezione delle sensazioni date dal viaggiare su due ruote ed il modo di vivere la propria passione. Questo blog raccoglie foto e pensieri nati dopo la pubblicazione del libro.
lunedì 29 aprile 2013
sabato 13 aprile 2013
Il ricavato dalla vendita di questo eBook servirà a coprire le spese di spedizione di vestiti, usati ma caldi, destinati a bambini che vivono tra le montagne del Nepal, nella regione del Langtang. Se acquisterete il libro, o ne consiglierete l'acquisto ad altre persone, lo farete anche per aiutare qualcuno a vivere un pò meglio....
Iscriviti a:
Post (Atom)